DeeMe, l’app di messaggistica che combina video, foto e testo

DeeMe, una nuova app di messaggistica creata da una startup norvegese e che sta arrivando in questi giorni sul mercato italiano. Ben l’80% degli attuali utenti sono donne.DeeMe

Quando nacque il servizio di messaggistica istantanea l’uomo si sentì quasi più soddisfatto dei suoi progressi rispetto al suo avvento sulla luna o alla scoperta dell’America; con esso gli sms a pagamento sono stati quasi del tutto archiviati e la comunicazione è diventata digitale. Però si sa, nel mondo del 3.0 il nuovo diventa subito vecchio e la moda diventa scontata.

La rivoluzione nasce ogni giorno e per questo motivo oggi vi parliamo di una nuova app di messaggistica che vuole sbaragliare la concorrenza: DeeMe. Essa fonde le caratteristiche di Snapchat, Messenger e Instagram tanto da essere selezionata da Apple per apparire nella classifica del Best New App in più di 130 paesi.

Le più accurate rilevazioni statistiche dicono che l’80% dei 200 mila user di DeeMe sono donne; dunque questa app si conferma orientata principalmente a questo genere ma mira a coinvolgere le persone creative che vogliono trasmettere sempre di più grazie ai servizi di messaggistica.

Attraverso i diversi tipi di font e una grafica accurata, DeeMe offre la possibilità di associare in maniera nuova e genuinamente creativa la grafica (foto e video) al testo, per raggiungere un’esperienza di messaggistica telefonica mai provata prima.

DeeMe è disponibile su tutti i dispositivi che usano IOS o Android– è ora gratuita, pronta per il download dall’App Store o da Google Play.

Date sfogo alla vostra creatività.

Di Simona Di Berardino

Moda, design, life style e mondo social sono le mie passioni. Sono una studentessa di marketing e comunicazione: ho 23 anni e molte idee nel cassetto. Mi piace sperimentare, mettermi alla prova e lavorare sodo. Il mio motto? Ad Maiora.

5 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.