Pane, Web e Salame 2015, per chi non c’era

Pane, Web e Salame 2015

Il 2 ottobre le porte del teatro Eden di Brescia si sono spalancate per ospitare l’evento organizzato da Gummy Industries e  Talent Garden “Pane Web e salame”: il tema di quest’anno è stato l’importanza dello storytelling nella comunicazione aziendale raccontato da testimonial d’eccezione.

Pane, Web e Salame 2015
Le conferenze sono iniziate alle 10.00 circa e sono intervenuti nell’ordine:

Tutto sold out anche per questa edizione, a poche ore dall’apertura delle iscrizioni i posti erano già finiti. Pan, Web e salame si conferma uno degli eventi più importanti nel panorama nazionale riguardo il tema della comunicazione digitale; è un evento per gli esperti nel settore, ma soprattutto per i curiosi. Ideare un eccellente piano di comunicazione consente alle imprese, piccole o medie che siano, di sviluppare strategie a breve-medio termine che permettano di conseguire ottimi risultati dal punto di vista del posizionamento del brand su un mercato sempre più saturo.

Raccontarsi per distinguersi, il valore della cultura aziendale, e ancora e ancora: non si finisce mai di imparare, mai di parlare e di parlarne, meglio se davanti un buon Panino, al Web e salame!

Appuntamento all’anno prossimo!

Il live streaming dell’evento disponibile su www.streamera.tv

Pubblicato
Etichettato come Eventi Taggato

Di Simona Di Berardino

Moda, design, life style e mondo social sono le mie passioni. Sono una studentessa di marketing e comunicazione: ho 23 anni e molte idee nel cassetto. Mi piace sperimentare, mettermi alla prova e lavorare sodo. Il mio motto? Ad Maiora.

4 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.