Nella cassetta degli attrezzi anche una lampada LED da tavolo

Le giornate si stanno allungando, ma a noi ragazze dalle mille passioni si sa piace tirar tardi, leggere o stare al computer nel buio della nostra stanza. Ma cosa ne pensano i nostri occhi? Perché non regalarci una lampada LED da tavolo?

lapada_tavolo

Nell’elenco degli attrezzi del mestiere di chi come noi sta molte ore al computer spesso ci dimentichiamo di mettere una buona illuminazione. Per fortuna ci ha pensato TaoTronics nei giorni scorsi a farci provare l’ebrezza di una buona illuminazione lì, esattamente dove serve – una scrivania, un buon libro – regalandoci per una prova una lampada a LED da tavolo.

Una scrivania ben illuminata favorisce l’efficienza, il comfort e la produttività, e scegliere una lampada con braccio e testa regolabili ci permettono di orientare la luce dove serve, così da mantenere una postura corretta, non affaticare la vista e lavorare meglio.

  • Pannello luminoso. La Lampada LED TaoTronics TT-DL09 ha un pannello luminoso e largo che permette di regolare la luce e avere un’illuminazione più delicata per la vista e adatta a leggere, lavorare o studiare per tante ore consecutive, senza appesantire gli occhi.
  • Combinazioni di luce. Si possono avere più combinazioni, tra massima luminosità della luce bianca e morbida luce gialla – attraverso un semplice touch.
  • Regolabile. Con 3 giunti piegabili e una testa regolabile, la lampada è stata creata per adattarsi alle necessità del momento.
  • Porta di ricarica USB. Il pannello ha un controllo touch in vetro temperato, e sul lato ha una porta di ricarica USB inoltre carica velocemente smartphone e tablets.
  • Eco-Friendly. Le lampade LED sono famose per i costi limitati e la lunga durata. La lampada LED da tavolo TT-DL09 da 10W è luminosa quanto una lampada a incandescenza da 75W ma con un consumo del 75% in meno. Grazie alla lunga durata di vita fino a 15 anni, i costi vengono ammortizzati nel lungo termine.

Dopo una settimana di prova posso dire che è una lampada perfetta da usare sulla scrivania soprattutto se si trova in una stanza condivisa con altri. Da usare la sera mentre si lavora al computer, oppure per leggere, anche se non è adatta da mettere sul comodino.

TaoTronics, inoltre, mette a disposizione di tutte le lettrici il codice sconto GEEKGIR3 per avere il 30% di sconto su questo prodotto.

Di Luigina Foggetti

Appassionata di tecnologia e computer per proprietà transitiva (due fratelli nerd) da circa venti anni lavora nel Web. Professione Online manager, geek curiosa nella vita di tutti i giorni.

3 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.