Perché comprare una lampada da scrivania al LED?

La lampada da tavolo Elune LED Multi-function della Tao Tronics ci è stata inviata in prova. Non credevamo potesse essere così comodo averla sopra la scrivania e invece…

lampada

Prima di appoggiare la lampada sottilissima nera al LED sulla scrivania, non pensavo potesse essere di grande utilità. Poi, una illuminazione. Non “una” ma “la” illuminazione (5 illuminazioni):

  • 4 diverse tonalità di luce adatte in base a quello che si sta per fare: leggere, studiare, rilassarsi, dormire
  • 4 diverse intensità che ciascuna modalità mette a disposizione che permettono di aumentare la quantità di luce senza avere fastidio agli occhi
  • il timer che permette di programmare la lampada e non lasciarla inutilmente accesa (un classico per chi lavora fino a tardi e cade nel sonno appoggiato alla scrivania)
  • l’ingresso USB laterale che consente di mettere il telefono (e non solo) in ricarica
  • la possibilità di ruotare la lampada alla base e cambiare l’inclinazione del braccio fino a chiudere completamente la lampada per non occupare spazio inutilmente sulla scrivania.

Non siete ancora convinti di quanto nemmeno un chilo di lampada possa migliorare il vostro modo di lavorare? Da Aiazzone avrebbero detto “provare per credere” (io non ci credevo).

Promo Code. Per avere il 15% di sconto dal prezzo originale di 62.99€ usa questo codice sconto GEEKLAMP. La promozione comincia il 23 Marzo e scade il 5 Aprile.

Di Sonia Montegiove

Dopo un colpo di fulmine per un IBM PS 1 ha coltivato ininterrottamente la sua passione per l’informatica. Analista programmatrice e docente per lavoro è avida lettrice e giornalista pubblicista per pura passione.

4 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.