3 gadget per vere geek

Girlgeek alla Blogfest 2008 - Foto di Leonora Giovanazzi
Girlgeek alla Blogfest 2008 - Foto di Leonora Giovanazzi

Da vere geek amiamo ogni tipo di gadget. Ecco tre dispositivi o oggetti che non possiamo non regalarci quest’anno.

Da vere geek adoriamo circondarci di cosine spesso inutili ma che ci piace testare e per le quali proviamo un affetto quasi materno. Ci sono 3 gadget geek che nel 2015 non possono mancare al vostro polso, al vostro dito e dietro la vostra scrivania.

Fitbit

Fitbit family
Fitbit family

Se non l’avete ancora andate subito a comprarlo. E appena l’avrete messo al polso diventerà la vostra droga. E oltre ad essere un oggetto con delle funzionalità estremamente interessanti (conta i passi, analizza il sonno, vi dice quante calorie bruciate) è anche piacevolmente estetico. Presto su questi schermi un test run di due tipi Fitbit.

Ringly

RINGLY Rhodium
RINGLY Rhodium

un anello per essere sempre connesse, ma con classe, senza guardare lo schermo del cellulare. Certo, è un po’ grosso, ma è comunque semplice e interessante come gioiello. E chi potrebbe mai immaginare che vi tiene informate se ricevete telefonate o mail importanti mentre fate qualcosa di più interessante che guardare lo schermo del vostro smartphone? I primi inizieranno ad apparire nella primavera 2015.

Bluelounge

Bluelounge Soba
Bluelounge Soba

Più che un gadget, una serie di gadget dal design minimalista e dalle funzionalità altissime. Ci siamo innamorate delle borse, ma soprattutto di Soba: un nascondi cavi decisamente utile, minimale e bello da vedere!

 Nota dell’autore. Per questo post non abbiamo ricevuto nessun compenso o gadget in regalo.

Di Sara Maternini

Natural born blogger, food blogger per vocazione, geek e community manager. Full time knitter.

7 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.