Ultimi giorni per prenotare Codemotion Milano

Dal 26 al 29 novembre si tiene a Milano il più grande appuntamento italiano dedicato alla tecnologia e all’innovazione: Codemotion. Uno sconto particolare è riservato alle lettrici di Girl Geek Life.

code

Due giorni di workshop e due di conferenza con oltre 100 talk tecnici, su BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX. Oltre a questo Startup, Gamedev, Maker, Codemotion Kids. Il programma completo, già on line, è il frutto di una call che ha raccolto più di 300 proposte provenienti da tutto il mondo, con 25 speaker già confermati. Tra tutti spicca il nome di Michael “Monty” Widenius, il papà di MySQL, che sarà a Milano a parlare del suo nuovo progetto MariaDB.

I due giorni di conferenza (28 e 29 novembre) saranno anticipati da due giorni di workshop (26 e 27 novembre) dove si parlerà di Big data, NoSQL & Hadoop; Java 8, functional programming & Lambda; AngularJs, base e avanzato; Responsive Web App development; ottimizzazione del Web development con l’uso di API specifiche; metodologie di lavoro agile.

Ancora aperta la Call For Startup: Codemotion, in collaborazione con Innovaction Lab organizza Startup in Action, l’evento nell’evento in cui saranno scelte le migliori startup tecnologiche che avranno la possibilità di presentarsi a un pubblico selezionato e attento.

Per le lettrici di Girl Geek Life uno sconto speciale del 40% che si può ottenere inserendo il codice GGL al momento della prenotazione dei biglietti.

Di Sonia Montegiove

Dopo un colpo di fulmine per un IBM PS 1 ha coltivato ininterrottamente la sua passione per l’informatica. Analista programmatrice e docente per lavoro è avida lettrice e giornalista pubblicista per pura passione.

6 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.