Italia prima per eventi al Code Week 2014

La settimana della programmazione italiana, inserita nell’edizione 2014 del Code Week, ha riscosso un grande successo di partecipazione tanto da conquistare un vero e proprio primato in Europa.

Presentazione di Girl Geek Life a Code Week Roma
Presentazione di Girl Geek Life a Code Week Roma

L’infografica interattiva che riporta in dettaglio tutti i dati del primato italiano mostra l’attenzione che può esserci su temi come questo se la comunicazione viene fatta in modo efficace e con la collaborazione di associazioni, organizzazioni, aziende e università, con il coinvolgimento diretto del MIUR e di AgID e la partecipazione delle scuole.

Anche noi di Girl Geek Life, media partner dell’evento e ospiti della giornata romana organizzata a Roma, festeggiamo questo importante posto ai primi posti della classifica per l’Italia. Una volta tanto essere primi in qualcosa riferito al digitale fa davvero piacere!

Di Sonia Montegiove

Dopo un colpo di fulmine per un IBM PS 1 ha coltivato ininterrottamente la sua passione per l’informatica. Analista programmatrice e docente per lavoro è avida lettrice e giornalista pubblicista per pura passione.

3 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.