Dal 26 al 29 novembre Codemotion Milano

Dal 26 al 29 novembre torna con una due giorni di conferenze e workshop Codemotion Milano, con oltre 100 talk tecnici, su BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX, Startup, Gamedev, Maker, Codemotion Kids.

codemotion milano

Il programma di uno degli eventi IT più interessanti a livello nazionale e non solo è quasi completo e sarà online tra pochi giorni. La call for paper ha raccolto più di 300 proposte provenienti da tutto il mondo, e sono stati già confermati 25 speaker tra i quali spicca Michael “Monty” Widenius, il papà di MySQL, che sarà a Milano a parlare del suo nuovo progetto MariaDB.

I due giorni di conferenza (28 e 29 novembre) saranno anticipati da due giorni di workshop (26 e 27 novembre) in cui si parlerà di Big data, NoSQL & Hadoop; Java 8, functional programming & Lambda; AngularJs, base e avanzato; Responsive Web App development; ottimizzazione del Web development con l’uso di API specifiche; metodologie di lavoro Agile.

La promozione Super Early Bird è ancora in corso fino al 30 settembre e permette di acquistare in promo i biglietti per la Conferenza e per i Workshop. Per le lettrici di Girl Geek Life uno sconto speciale del 40% che si può ottenere inserendo il codice GGL al momento della prenotazione dei biglietti. E chi partecipa ci faccia sapere!

Di Sonia Montegiove

Dopo un colpo di fulmine per un IBM PS 1 ha coltivato ininterrottamente la sua passione per l’informatica. Analista programmatrice e docente per lavoro è avida lettrice e giornalista pubblicista per pura passione.

14 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.