
Il 29 e 30 novembre Codemotion torna in Italia, presso l’Università degli Studi di Milano, con la sua prima edizione italiana. La due giorni sarà ricca di workshop, talk e laboratori su AngularJS, BigData, Mobile, HTML 5 e tante novità sullo sviluppo software. Questi i temi principali di questa edizione:
Big Data. Analisi e gestione di una enorme mole di informazioni da poter effettuare con strumenti innovativi.
Sviluppo Web. Uso di Javascript e Html5 e presentazione nei workshop di AngularJS, il nuovo superveloce framework open source.
Sviluppo Mobile. Creazione di applicazioni mobile, ma anche responsive design, sviluppo del codice nativo e pubblicazione sulle varie piattaforme.
Maker. Spazio alla creatività grazie a ospiti che illustreranno come dar vita agli oggetti grazie a Arduino e Raspberry Pi, OpenPicus e BLE.
Enterprise. Sicurezza, cloud, complessità dei framework per le Web Rich Application e il nuovo approccio della Api Economy.
Codemotion non è solo formazione, confronto e aggiornamento ma anche occasione di incontro tra sviluppatori e startup attraverso l’iniziativa Dev4Startup, in collaborazione con Startupbussiness e Talent Garden. Tutti i partecipanti avranno inoltre l’occasione di consegnare alle prestigiose aziende sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.
Anche se in fase di aggiornamento, è già stato pubblicato l’elenco dei relatori che saranno presenti alla conferenza del 30 novembre. La bella notizia è che a tutte le persone che seguono Girl Geek Life è riservato uno sconto del 40% sul costo del biglietto d’ingresso.
Non resta altro che dirvi: partecipate perché programmare è emozionarsi, esprimere al meglio la propria creatività, realizzare sogni. Propri o altrui.
Rad Solutions Srl, Sponsor Gold di Codemotion Milano 2013, sviluppa un’App gratuita per l’evento con Genexus, una piattaforma per lo sviluppo rapido di applicazioni aziendali: scaricala sull’ Apple Store http://bit.ly/1gaBXWi o Google Play http://bit.ly/IcHOyH per organizzare la tua partecipazione ai Workshop, salvando tra i preferiti le informazioni relative all’evento (nomi dei relatori, società di appartenenza, orario e durata evento, ruolo aziendale), consultare la lista degli speaker e tweettare live con noi @Rad_Solutions 🙂 http://www.radsolutions.it
SCHEDA APP CODEMOTION MILANO 2013 – http://www.linkedin.com/company/rad-solutions/app-codemotion-milano-2013-21545453/product?trk=biz_product