Cow Smart Phone/Tablet Screen Cleaner
Cow Smart Phone/Tablet Screen Cleaner

Cow Smart Phone/Tablet Screen Cleaner – Foto di Complete Merchandise

Se c’è il sole uscite, andate a passeggiare: “Winter is coming”!

Ma se piove, e le giornate un po’ così, grigie, quale momento migliore per fare una bella pulizia e sistemare qualcosina tra le nostre macchine?

  1. Backup: suvvia, forza! Fate il backup di tutto! Computer, blog, siti, telefono! Attaccate quel disco rigido da 1 tera e lasciatelo lavorare.
  2. Backup del backup: lo so che sembra una cosa da nerd, ma il backup del backup potrebbe un giorno tornarvi molto utile. Tirate fuori l’altro dico rigido da 1 tera e lasciateli lavorare.
  3. Pulizie interne: pulire, velocizzare, togliere le app inutili, quelle che succhiamo memoria e spazio… Pulite e velocizzate i vostri telefoni (iPhone e Androidphone) ma anche il computer, liberando spazio e buttando le cose inutili, tanto avete già fatto il backup 🙂
  4. Pulizie esterne: prodotti naturali, olio di gomito, ma soprattutto delicatezza. Su Lifehacker alcuni consigli pratici.
  5. Pulizie su i social network: seguite 3000 persone su twitter, avete 5000 amici su facebook, vi arrivano continue richieste di app e i vostri post sono sempre visibili al mondo intero? Date una bella pulita anche alla vostra vita sociale online: eliminate il rumore, ridimensionate l’eco, pensate alla vostra privacy. E aggiornate il vostro Linkedin, che non si sa mai 🙂