[Contest chiuso]

Linux Ubuntu per l’uso desktop, seconda edizione

Di Ubuntu ormai dovreste sapere già tutto, grazie alla collaborazione con le ragazze di UbuntuWomen-it infatti da Gennaio stiamo pubblicando mensilmente una piccola guida che spiega passo passo come approcciarsi a questo sistema operativo Open Source.

Se volete accelerare i tempi e non aspettare il prossimo post questa è la vostra occasione. O semplicemente se volete fare un regalo ad un’amica meno geek di voi.

È uscita a Gennaio la seconda edizione del libro Linux Ubuntu per l’uso desktop di Alessandro Di Nicola che ci ha gentilmente messo a disposizione tre copie da regalare. Si tratta di un’edizione rinnovata e debitamente ampliata, che tratta l’ultima versione 10.10 Maverick Meerkat della distribuzione Ubuntu. Sul sito dell’editore FAG è disponibile una scheda del libro.

Partecipare al contest è semplice. Due cose bisogna fare:

Prima: lasciate un commento qui sotto e diteci qual’è il vostro post preferito o suggeritici un nuovo argomento che vi piacerebbe trattassimo.

Seconda: Ritweettate questo post, o il tuo preferito. Assicurati che contenga @girlgeeklife e un link al nostro blog così lo possiamo trovare.

Fra tutti coloro che avranno partecipato la redazione sceglierà i tre commenti più interessanti.

Importante: I commenti devono essere firmati e dotati di un indirizzo e-mail valido per essere contattati in caso di vittoria.

Quando scade il contest?

Avete una settimana di tempo per partecipare. I commenti successivi alla mezzanotte di Domenica 15 Maggio non verranno presi in considerazione.

Quando si saprà chi è il vincitore del contest?

La fortunatissima vincitrice verrà annunciata Lunedì 16 Maggio.

Ci risentiamo fra una settimana dunque. E vinca la migliore!

————

16 Maggio 2011 – AGGIORNAMENTO

Un ringraziamento a tutte le partecipanti e a tutte coloro che hanno segnalato la nostra iniziativa.

Le vincitrici

Complimenti a Caterina, Eugenia e Sharon per essersi aggiudicate una copia del libro “Linux Ubuntu per l’uso desktop”.

Nei prossimi giorni verrete contattate via email per accordarci sulla spedizione del libro.