Nuovo dominio, nuova vita: Girl Geek Life

Forse per alcune di voi non farà nessuna differenza. Mentre per altre sarà un cambiamento importante. O forse interessa solo a noi che ci siamo coinvolte tutti i giorni.

Ma questo fine settimana Girl Geek Life è cambiato.

Prima di tutto la nostra url. Il dominio www.girlgeekdinnersitalia.com va in pensione e il magazine delle ragazze appassionate di tecnologia si sposta su www.girlgeeklife.com. Un’identità precisa e a sé stante.

Cosa cambia per voi? Quasi nulla!

FEED

Se avete sottoscritto il nostro feed, l’indirizzo, grazie al buon feedburner, è sempre lo stesso. Se non avete ancora sottoscritto il nostro feed, cosa aspettate? Cliccate, subito!

TWITTER

Se ci seguite anche su Twitter, il nostro profilo rimane sempre Girl Geek Life. Se non ci seguite, subito click su follow!

Novità invece per Facebook e Friendfeed.

FACEBOOK

Abbiamo una nuova pagina su Facebook, che vi permetterà non solo di dire a tutti i vostri amici quanto ci apprezzate, ma anche di rimanere sempre aggiornate tramite il social network che usate tutti i giorni. Venite a trovarci!

FRIENDFEED

E anche su Friendfeed abbiamo un nuovo profilo dove potete seguire tutti i nostri aggiornamenti e commentare i nostri post.

Il nostro è e rimarrà un magazine collaborativo. Perciò se ti senti ferrata su un argomento geek e ti piacerebbe parlarne a un pubblico esteso, perché non proporci un post? Ecco come fare!

Di Sara Maternini

Natural born blogger, food blogger per vocazione, geek e community manager. Full time knitter.

2 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.