10 regali di natale per geek per il 2010

Siamo tutte concordi che quest’anno in cima alla nostra lista dei desideri c’è l’iPad o un e-book reader. E siamo altrettanto concordi che suvvia, non vi serve il nostro post sui regali di natale per ricordarvi di aggiungere l’iPad o l’e-book reader alla letterina di babbo natale: sono lì in prima posizione da mesi!

Foto di Jason Alley

Quest’anno, come l’anno scorso, vogliamo darvi qualche idea basata su quello che a noi, della redazione di Girl Geek Life, piacerebbe trovare sotto l’albero. Cose futili, ovviamente, ma pur sempre oggetti desiderati 🙂

  1. Un Mifi, per connettersi in mobilità in wifi, arrivando fino a 5 device differenti. Indispensabile al giorno d’oggi, speriamo presto obsoleto.
  2. Vi piace dilettarvi nella realizzazione di siti web, ma siete delle amanti della carta? Non potrete più fare a meno di UxPin, il blocco che vi permette di trasformare un semplice foglio bianco nella lavagna di progettazione del vostro layout.
  3. Lavorate in un open space o semplicemente vi piace ascoltare la vostra musica preferita al massimo delle sue potenzialità? Non potrete più fare a meno di un buon paio di cuffie, che siano giapponesi o scandinave.
  4. No la reflex no, che è troppo ingombrante? Bene, allora perché non una macchina fotografica compatta ma di altissima qualità, sia per tecnologia sia per qualità delle lenti? Vi consigliamo la Luminix GF2, l’ultima uscita di casa Panasonic.
  5. Moleskine Pacman: non ha bisogno di descrizioni per convincervi.
  6. Un porta chiavi con GPS incorporato, perfetto non solo per ritrovare la macchina, ma anche per capire dove andare.
  7. Un buono regalo iTunes (magari dello store americano).
  8. Lo sappiamo: anche voi siete come noi piccole stationary freaks in erba. Knockknock.biz vi darà le più grandi soddisfazioni e idee per realizzare il vostro animo geek anche su un pezzo di carta.
  9. Se ancora vi piace scattare foto con le macchina a pellicola o se avete centinaia di negativi e non volete più perderli, perché non farvi regalare uno scanner di negativi usb?
  10. Un libro che solo una vera geek riuscirebbe ad apprezzare: Pride and Prejudice and zombies.

E per voi? Quale regalo geek c’è nella vostra lista? E cosa regalerete alle vostre amiche geek?

Di Sara Maternini

Natural born blogger, food blogger per vocazione, geek e community manager. Full time knitter.

13 commenti

  1. bella lista, però Orgoglio e Pregiudizio più gli zombies non lo consiglio (soprattutto a chi ha letto l’originale della Austen) 😀
    UxPin invece mi fa impazzire (amo la carta, amo la carta, amo la carta)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.