
Voi Geek Girls italiane conoscete sicuramente Paola Bonomo, che abbiamo anche intervistato su questo blog quando era Senior Director di eBay Europe.
Dall’autunno 2009 Paola è vicepresidente responsabile della Online Business Unit del Sole 24 Ore e, in questo ruolo, sta letteralmente reinventando il modo di fare giornalismo, in ibridazione costante con la rete e le sue conversazioni.
Ecco come Paola descrive il proprio lavoro:
With no clear end in sight to the maelstrom in the media industry, my team and I are fixing the basics, slaughtering some sacred cows, riding some tigers, and gearing up to leapfrog to reinvent the newspaper business. And I enjoy every minute of it. Slaughters included.
Ora Paola è in gara nella categoria Rising Stars dell’European LinkedIn Business Award: al momento è seconda in classifica e unica italiana rimasta in gara.
Per farlo dovete solo seguire il link e cliccare sul pulsante rosso “vote for me”, identificandovi col vostro account LinkedIn.
Non stiamo neanche a chiedervi se, da brave Geek Girl, avete già un profilo LinkedIn, ma, nell’improbabile caso che ancora non ce l’abbiate, è arrivato il momento di crearlo 😉
C’è tempo fino al 15 marzo, quindi… votate subito e spargete la voce il più possibile!
2 comments