LivePaola as European LinkedIn Rising Stars!

Voi Geek Girls italiane conoscete sicuramente Paola Bonomo, che abbiamo anche intervistato su questo blog quando era Senior Director di eBay Europe.

Dall’autunno 2009 Paola è vicepresidente responsabile della Online Business Unit del Sole 24 Ore e, in questo ruolo, sta letteralmente reinventando il modo di fare giornalismo, in ibridazione costante con la rete e le sue conversazioni.
Ecco come Paola descrive il proprio lavoro:

With no clear end in sight to the maelstrom in the media industry, my team and I are fixing the basics, slaughtering some sacred cows, riding some tigers, and gearing up to leapfrog to reinvent the newspaper business. And I enjoy every minute of it. Slaughters included.

Ora Paola è in gara nella categoria Rising Stars dell’European LinkedIn Business Award: al momento è seconda in classifica e unica italiana rimasta in gara.

Votate per lei!

Per farlo dovete solo seguire il link e cliccare sul pulsante rosso “vote for me”, identificandovi col vostro account LinkedIn.
Non stiamo neanche a chiedervi se, da brave Geek Girl, avete già un profilo LinkedIn, ma, nell’improbabile caso che ancora non ce l’abbiate, è arrivato il momento di crearlo 😉

C’è tempo fino al 15 marzo, quindi… votate subito e spargete la voce il più possibile!

Di Emma Tracanella

Emma Tracanella è una consulente IT, con un occhio particolare a tutto ciò che riguarda il web, e per passione fa la fotografa.

2 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.