Plavid, il widget gratuito che permette di creare il proprio canale video

Plavid Tickets
Plavid Tickets

I ragazzi di Plavid ci hanno scritto per dare la possibilità a 20 di voi di testare la loro nuova piattaforma video. Basterà lasciare qui sotto un commento, indicando il dominio del sito sul quale volete utilizzare Plavid. Ai primi 20 verrà inviato un codice-invito per testare il servizio. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Plavid Tickets
20 Plavid Tickets

Cos’è Plavid? Plavid è il widget gratuito che permette di creare il proprio canale video personalizzato, ed integrarlo sulle proprie pagine web in pochi istanti. E’ un servizio pensato esclusivamente per webmaster e blogger. Le funzioni di Palvid

Inoltre è possibile creare quanti widget si preferisce inserendoli all’interno di aree diverse del proprio sito, magari selezionando per ognuno di essi diverse categorie. Allo stesso tempo si può inserire il Player sulle pagine di “siti amici” mantenendo la gestione dei video, che rimane comunque centralizzata. Per saperne visita il sito di Plavid.
Noi l’abbiamo già testato, ecco un esempio:

Di Luigina Foggetti

Appassionata di tecnologia e computer per proprietà transitiva (due fratelli nerd) da circa venti anni lavora nel Web. Professione Online manager, geek curiosa nella vita di tutti i giorni.

26 commenti

  1. Davvero interessante! Ora che sto costruendo il mio sito in CSM e la mia attività su web sarebbe un’ottima proposta da fare ai miei clienti!
    Sicuramente l’utilizzo di un winget che ti crei la possibilità di pianificare le uscite dei video senza neanche essere sul punto può aiutarmi tantissimo nella mia stard up!

    Grazie mille per la dritta!

  2. Salve , sto cotninuando a creare il mio sito in cms con contenuti atti sulla criminologia in genere , queso servizio mi farebbe davvero piacere in quanto potrò mostrare video ” comunicativi ” su ogni argomento

  3. Speriamo nell’usabilità. Che sia un po’ meno macchinosa di questo sistema ad inviti…

  4. Ciao! Spero di rientrare sono un musicista e vorrei testarlo, sembra davvero molto intelligente! A presto

  5. mi piacerebbe poter utilizzare questo importante servizio. resto gentilmente in attesa di invito se possibile. grazie.

  6. Mi piacerebbe molto poter integrare nel mio sito questo widget , mi invitate? grazie! (email e sito web l’ho inseriti sopra!)

  7. Luigina Foggetti wrote:

    Se ho fatto i conti giusti siamo a 19.

    quindi ancora uno e poi ci mandi il link? 😀

I commenti sono chiusi.