Plavid Tickets

I ragazzi di Plavid ci hanno scritto per dare la possibilità a 20 di voi di testare la loro nuova piattaforma video. Basterà lasciare qui sotto un commento, indicando il dominio del sito sul quale volete utilizzare Plavid. Ai primi 20 verrà inviato un codice-invito per testare il servizio. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Plavid Tickets

20 Plavid Tickets

Cos’è Plavid? Plavid è il widget gratuito che permette di creare il proprio canale video personalizzato, ed integrarlo sulle proprie pagine web in pochi istanti. E’ un servizio pensato esclusivamente per webmaster e blogger. Le funzioni di Palvid

Inoltre è possibile creare quanti widget si preferisce inserendoli all’interno di aree diverse del proprio sito, magari selezionando per ognuno di essi diverse categorie. Allo stesso tempo si può inserire il Player sulle pagine di “siti amici” mantenendo la gestione dei video, che rimane comunque centralizzata. Per saperne visita il sito di Plavid.
Noi l’abbiamo già testato, ecco un esempio: