I am a geek
Foto di Premier Packaging

Foto di Premier Packaging

Siete assolutamente a corto di idee per la vostra o il vostro Geek preferito? Non sapete proprio cosa regalarle/gli perché vi sembra abbia tutto e null’altro possa desiderare?

Ecco qualche piccola idea per dei regali Geek (e anche meno Geek):

  1. Moleskine: qualsiasi forma, colore, a righe, a quadretti o con la pagina bianca… Una Moleskine è per la vita. Se vi va aggiungete anche una penna Muji punta 0.38: ve ne sarà riconoscente 😉
  2. Kodak Zi8: la miniHD di ultima generazione, scatta anche foto. Disponibile in vari colori, diventerà IL gadget del 2010 (sponsor della prossima GGD Milano)!
  3. Una scheda memoria per la reflex digitale, magari da 4 o 8 o 12 gb.
  4. Un disco esterno da 1TB (per il backup).
  5. Una borsa per il portatile, magari fatta a mano o a maglia, da voi, o dalle centinaia di artisti là fuori (potete trovarne un po’ su Etsy.com).
  6. Un gorillapod: il trepiede flessibile, minuscolo e portatile, per la macchina fotografica digitale. E perché non abbinarlo con il telecomando per la reflex?
  7. Un buono per l’hammam della vostra città, comprensivo di massaggio rilassante (sapete, tutte quelle ore passate davanti al computer…) o per una manicure (per quelle mani sempre sulla tastiera).
  8. Un bel paio di cuffie , magari wireless, per aumentare la concentrazione.
  9. Un flip & tumble bag, perché la vostra Geek è sicuramente attenta all’ambiente e non vuole più tutti quei sacchetti in giro per casa.
  10. Un’Internet key, per navigare sempre e in mobilità.
  11. Un buono regalo per farsi delle Moo card, le migliori conversation starter a qualsiasi serata, ma soprattutto per le GGD a cui partecipa!
  12. Un caricatore a energia solare per il cellulare: utile, green, in tema.
  13. Un lettore di e-book: Kindle, iLiad o Cybook che sia, sta diventando sempre più un oggetto da possedere.
  14. Upgrade your life di Gina Trapani, perché Gina è Gina, e ok, ma anche perché serve veramente per migliorare la propria vita e produttività.
  15. Un kit pulisci schermo o dei panni per pulire lo schermo un po’ girly come quelli che abbiamo offerto alla GGDMilano7 😉
  16. Un set di speaker per trasformare il vostro lettore mp3 in uno stereo, come quelli di Jbl: super high tech, potenti e con un suono inimitabile.
  17. Una ricarica per il telefono o il modem usb per connettersi in mobilità.
  18. Un nuovo obiettivo per la reflex: suvvia, che valiamo! 😉
  19. Siete della patite della bicicletta, della cyclette o dello spinning? ricaricate i vostri dispositivi con porta usb usando la ventola Mini Wind Charger.
  20. Un hub usb dalle forme strane, come un pinguino o dei fiorellini, come quelli di Toncadò.

E voi? Cosa regalerete? Cosa vorreste ricevere?

A parte un iMac 24 pollici, ovvio 😉

Ringrazio tutta la Redazione di Girl Geek Life per le idee per questo post.