Quali sono i gadget o gli indumenti indispensabili ed essenziali che vanno a formare la vostra geek capsule collection?

Se vi intendete anche solo minimamente di moda o se per interesse e curiosità seguite qualche fashion blogger su Instagram saprete già cos’è una capsule collection, sembra essere un argomento ancora in alto nella social media hype cycle.

Per chi non lo sapesse, invece, il termine capsule collection – così come ci spiega Vogue encyclo – si riferisce a una collezione composta da pochi elementi facilmente abbinabili e interscambiabili fra loro; tuttavia il termine è passato, almeno nell’uso, a indicare le sempre più frequenti collaborazioni fra i grandi marchi del lusso e le catene multinazionali dell’abbigliamento low cost, diventate in pochi anni un fenomeno globale.

think geek capsule

Quasi per caso cercando informazioni sull’argomento mi sono imbattuta in questa iniziativa di Think Geek, il primissimo sito e-commerce di gadget tecnologici per nerd, che ha avuto molto successo. Think geek capsule si chiama questo nuovo progetto di e-commerce, la cui prima uscita beta è andata subito sold-out. Si tratta di una scatola contenente t-shirts esclusive, giochi, oggetti da collezione e altri gadget geek spediti in una scatola a sorpresa ogni mese.

Mi sono così immedesimata in una fashion blogger alla prese con l’ultimo post che parla della sua winter wardrobe capsule collection 😉 e ho tirato fuori dai cassetti e dall’armadio gli oggetti e indumenti per me necessari per passare il mio tempo libero o una tipica giornata da geek.

Nella foto trovate tutto, sotto nell’elenco metto i link alle cose che potete trovare online.

Geek Capsule collection

  1. Hero Girl, un libro per ragazze alla conquista del mondo
  2. Borsa organizer da viaggio gialla porta cavi e caricabatterie
  3. Moleskine brandizzata Girl Geek Dinners
  4. T-shirt Minecraft, mane ho una di Big Bang Theory molto più bella che adesso non trovo
  5. World of Geekcraft
  6. Il robottino da scrivania Ozobot
  7. Pasta intelligente color spazio profondo, fantastico antisterss fatto di materia non newtoniana, attente solo a non lasciarlo su indumenti, tappeti o divani in stoffa.
  8. Tazza della mia serie preferita del 2016 Suites
  9. Smartband Xiomi MiBand, da usare anche come smartwatch per ricevere le notifiche
  10. Dadi multifaccia tipo D4, D6, D8, D10, D12, D20 perché il gioco è importante anche da adulti
  11. Personaggi di Herry Potter da collezionare
  12. Libro del professor Astrogatto edito da Bao Publishing, L’avventura atomica del professor Astro Gatto

E voi cosa mettereste nella vostra collezione? Cosa vi piacerebbe trovare durante l’unboxing di uno dei pacchi di cosa de geek?

 

* questo post contiene link affiliazione Amazon