My English Summer, per imparare o ripassare l’inglese in famiglia

Pili Pop e Gleeclub lanciano MyEnglishSummer: un campo estivo di inglese online e gratuito per tutta la famiglia.

illu

L’estate è finalmente alle porte, dopo lunghi mesi di dura fatica,e con i bambini e i ragazzi in vacanza ci sono più occasioni di passare del tempo insieme in famiglia. E cosa fare? Una cosa che coinvolga tutti e sia anche divertente il giusto?

Quest’estate ci pensa Pili Pop, che invita i genitori a giocare con i propri bambini in inglese con il programma MyEnglishSummer, corso online 100% gratuito e accessibile a tutte le famiglie!

Basta iscriversi sulla pagina dell’iniziativa: www.my-english-summer.com/it/ a partire dal 15 giugno. Gli iscritti riceveranno per mail ogni settimana – dal 1 luglio fino al 26 agosto – diverse attività da fare in famiglia (giochi di vocabolario, filastrocche, ricette estive, giochi all’aria aperta) dedicate a un tema delle vacanze (spiaggia, famiglia, etc.).

MY ENGLISH SUMMER offre attività sempre diverse e facilmente realizzabili: cucinare una pizza o un dolce estivo, cantare a squarciagola, il tutto in inglese of course.

Tutti i contenuti del programma sono stati ideati da Pili Pop in collaborazione con la scuola di lingue Gleeclub. Le attività proposte sono destinate ai bambini di età compresa tra 5 e 10 anni e ai loro genitori.

Buon divertimento e buone vacanzea tutte, e raccontateci com’è andata.

Autrice: Luigina Foggetti

Appassionata di tecnologia e computer per proprietà transitiva (due fratelli nerd) da oltre dieci anni lavora nel Web. Professione Online manager, geek curiosa nella vita di tutti i giorni.
Website: http://www.luiginafoggetti.com
Twitter: lalui