Pane, web e cotoletta: l’evento web che parla alle piccole medie imprese

cartolina_evento_panewebecotoletta_19marzo_milano

L’edizione 2013 di Pane, Web e Salame si caratterizza per la ricerca di speaker in giro per l’Italia. Parteciperanno a questo importante evento web che dal 2010 parla alle piccole medie imprese bresciane di Internet, social network e comunicazione online tutte le persone che racconteranno di come Internet gli ha salvato la vita. Sì, perché in un momento di crisi come quello attuale, le storie di persone e aziende che riescono a contrastare il trend, ad affermarsi e addirittura affacciarsi sui mercati internazionali possono essere da “faro” per molti.

L’obiettivo di Pane Web e Salame 4 è raccogliere i casi migliori e dare voce a queste esperienze positive che, spesso, partono proprio da internet. Alla domanda “Internet ti ha salvato la vita?” risponderanno tutti quelli che se la sentono di far comprendere ad altri quanto la Rete, se conosciuta e sfruttata adeguatamente, può costituire una risorsa importante.

La prima fase dell’evento è rappresentato proprio dalla selezione degli speaker in diverse città italiane, dove in compagnia di un aperitivo e di qualche assaggio di salumi locali saranno individuate le storie migliori da raccontare.  Il primo appuntamento è con “Pane, Web e Cotoletta: PWES cerca speaker a Milano”, un evento gratuito che si terrà martedì 19 marzo dalle ore 19 presso il Talent Garden di Milano e che invita a partecipare tutti coloro che vogliono presentare un’idea, un’attività, un progetto che possono presentare scrivendo a info@panewebesalame. com.

Pronti a raccontare di come Internet può cambiare la vita perchè ha già cambiato la vostra?

Di Sonia Montegiove

Dopo un colpo di fulmine per un IBM PS 1 ha coltivato ininterrottamente la sua passione per l’informatica. Analista programmatrice e docente per lavoro è avida lettrice e giornalista pubblicista per pura passione.

2 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.