Moving on: evoluzioni in casa Girl Geek Dinners Italia

Ne abbiamo fatta di strada insieme nell’ultimo anno!
Ci siamo conosciute, abbiamo cenato insieme condividendo momenti divertenti e imparando nuove cose.

Il bilancio di questo 2008 è formidabile. Siamo una community sempre più numerosa di donne appassionate di tecnologia, e sta crescendo anche il numero di team Girl Geek del Bel Paese: tutto è partito a Milano a fine marzo 2007, e da poco si sono aggiunte Roma e Urbino. E altre città hanno già manifestato a Sarah Blow la volontà di creare un proprio team GGD.

Un unico sito web sta diventando un po’ piccino per ospitare i post degli eventi di tutti i team.

Come succede in tutti gli altri paesi, per permettervi di restare sempre aggiornate sugli eventi delle varie città in modo più strutturato e per facilitare la comunicazione con i singoli team, ciascun gruppo GGD lancerà il proprio sito dove verranno pubblicati i post relativi agli eventi di ciascuna città.

Ma quando succederà tutto ciò?

Da Mercoledì 26 novembre!

Non preoccupatevi, l’attuale Girl Geek Dinners Italia non scomparirà.
Diventerà il vostro punto di riferimento per nuovi contenuti: editoriali, recensioni, interviste, approfondimenti sul mondo dell’ IT/web/rete in Italia… il tutto visto dal punto di vista delle Girl Geek!

L’obiettivo è sviluppare una community online di Girl Geek che abbiano voglia di discutere di tecnologia insieme.
Chiunque voglia dare il proprio contributo in maniera attiva, condividendo un progetto, uno studio, il test di nuove applicazioni, hardware… sarà la benvenuta (presto online il form)!

Segnate in agenda il 26 novembre.

Da mercoledì potrete iscrivervi ai nuovi feed del sito nazionale, al blog delle GGD Milano e, quando saranno pronti, a quelli dei blog degli altri team.

Naturalmente attendiamo i vostri feedback :) E tutte le vostre idee! :)

Autrice: Luigina Foggetti

Appassionata di tecnologia e computer per proprietà transitiva (due fratelli nerd) da oltre dieci anni lavora nel Web. Professione Online manager, geek curiosa nella vita di tutti i giorni.
Website: http://www.luiginafoggetti.com
Twitter: lalui